Ma so che quando mi trovo di fronte a ciò che mi limita e che mette alla prova la mia serenità, ho sempre due scelte: farmi abbattere o imparare a diventare quella persona che è in grado di superare tutto questo.
Forse senza gli ostacoli non cambierei, non mi costringerei a tirare fuori certe risorse, quindi in un certo senso sono loro grata. Ma so anche che sono io a scegliere se mettermi in gioco o meno.
Quando affronti le tue ombre, quando combatti per rimettere a posto le cose, è perché scegli di darti una possibilità, la possibilità di diventare una persona migliore. Tutto parte da te.
Gli ostacoli sono ostacoli. Sei tu che li trasformi nel pretesto per essere una vittima o nell’occasione per far emergere qualcosa di te, qualcosa di più grande.
Camilla
Vieni a trovarmi sul mio blog.
Il mio libro AAA cercasi guru disperatamente.
📣Newsletter
Avviso: Sto aggiornando il servizio di newsletter e alcune iscrizioni sono state annullate. Se avete il dubbio di essere iscritti, ripetete la procedura di iscrizione.
Commenti
O situazione che ci sembravano errate si sono dimostrate dopo vario tempo giuste noi non conosciamo il futuro Lui si è agisce di conseguenza per la mostra felicità
Mi scuso per il lungo commento