È perché siamo troppo presi dalle nostre domande razionali, dalle nostre congetture, o pretendiamo che la risposta ci giunga nel modo in cui vogliamo noi.
Invece lui si esprime mediante i simboli, le intuizioni, le coincidenze, e tutto ciò di cui il cuore sa accorgersi. La sua è una incessante comunicazione sulle frequenze della meraviglia, della verità, della bellezza, di ciò che stupisce, che tiene svegli, che accende l’anima.
Le domande razionali sono il modo di noi esseri umani e, se ben fatte, ti aiutano a porre importanti quesiti come “Qual è il messaggio per me? Qual è la mia strada?”.
Ma poi devi lasciare che l’universo risponda con le sue modalità. Allora, una volta fatta la domanda, dimenticala. Intendo con la mente, perché il cuore non dimentica. E immergiti semplicemente nella tua giornata, toccando con la tua presenza tutto quello che accade.
Se resti ricettivo, fiducioso, presente oltre la mente stessa, oltre il bisogno di dare una spiegazione, i messaggi arriveranno quando meno te lo aspetti… e tu li coglierai dentro di te, all'improvviso, e non avrai bisogno di spiegarli. Avrai solo bisogno di credere al tuo sentire.
Camilla
Vieni a trovarmi sul mio blog.
Il mio libro AAA cercasi guru disperatamente.
📣Newsletter
Avviso: Sto aggiornando il servizio di newsletter e alcuni degli iscritti potrebbero aver ricevuto una nuova richiesta di conferma di iscrizione al blog. Se ancora interessati, vi prego di confermare. Se avete il dubbio di essere iscritti, ripetete la procedura di iscrizione.
Commenti