È una riflessione che ho letto sul web e mi ha fatto pensare a quelle situazioni del passato in cui mi sono lasciata condizionare da chi aveva perso i propri ideali e mi spingeva a perdere i miei.
Non ascoltare chi ha smesso di sognare, di desiderare, di aspirare al pulsare del proprio cuore. Non potrà mai darti il giusto incoraggiamento, la giusta ispirazione per servire la verità.
Alcuni individui impiegano una vita per scoprire i loro sogni, altri impiegano una vita per comprendere che i sogni che avevano da bambini erano la bussola che cercavano.
Ascolta solo i tuoi sogni, anche quando non sai ancora che forma abbiano, ma sai che ti stanno cercando, e allora ascolta quella chiamata, ascolta quel desiderio di scoperta, di bellezza, di appagamento.
La ricerca di te, di ciò che nutre la tua anima, dà un senso a quello che fai e a quello che sei. Quando scopri e utilizzi i tuoi doni, quando metti i tuoi talenti al servizio della vita, ti ritrovi su una strada che ti appartiene, anche se può essere una strada non facile. E allora niente e nessuno ti porterà più via da te stesso.
Camilla
Vieni a trovarmi sul mio blog.
Il mio libro AAA cercasi guru disperatamente.
📣Newsletter
Avviso: Sto aggiornando il servizio di newsletter e alcune iscrizioni sono state annullate. Se avete il dubbio di essere iscritti, ripetete la procedura di iscrizione.
Commenti