Caro navigante, come stai vivendo questo periodo che ci vede reclusi per il contagio da Coronavirus?
Nonostante l'incertezza, ti invito a non lasciare la porta aperta alla paura. La paura non serve a niente, anzi peggiora ogni situazione, in quanto uccide la capacità del cervello di trovare nuove opportunità e di connettersi a intuizioni più ampie.
Meglio sperimentare e richiamare altre vibrazioni, come il coraggio, l'amore, la speranza, la forza. Cerca queste dimensioni dentro di te, perché è lì che esse risiedono, nel profondo del tuo essere, e da lì nessuno può portartele via.
In tutto questo, concentrati il più possibile su quello che puoi fare tu, per te e per gli altri, singolarmente e collettivamente, e lascia andare il resto.
Lo so che suona strano, detto specialmente in questo momento, ma... tutto è perfetto. Siamo parte di un piano perfetto, che ha uno scopo superiore, di cui non vediamo che piccoli tasselli, ma ognuno di essi serve a creare il paesaggio, ogni elemento ha il suo posto e la sua funzione.
Il tuo destino non è mai disgiunto dal destino collettivo, ma si inserisce all'interno di esso armoniosamente. Significa che sei sempre chiamato a fare la tua parte. Ora più che mai resta saldo, resta nella verità. La verità non è una conoscenza intellettuale o una spiegazione di come funzionano le cose. La verità è essere autenticamente chi sei, è percorrere il tuo destino.
Anche se non hai la certezza di come andrà a finire (e in realtà non ce l'hai mai, solo che in questa situazione di pandemia mondiale ne sei più consapevole), puoi abbracciare ciò che sta accadendo, benedire ogni cosa e tenere accesa la tua luce.
A chi è preoccupato ricordo che non è mai finita sino a quando non è finita davvero. Quando tutti noi facciamo il possibile per il mondo che abbiamo intorno, aumentiamo le probabilità che anche il mondo risponda di riflesso e faccia il possibile per noi. È una legge esoterica che la ragione non comprende, ma che il cuore riconosce istintivamente.
Per questo non è mai detta l'ultima parola, per questo ognuno di noi – con il suo essere e il suo fare – è un tassello importante di questa realtà.
Mantieni alta la tua frequenza, rimani sveglio e sii parte del cambiamento!
Camilla
AAA Cercasi Guru Disperatamente
Come salvarsi l'anima, il portafogli e le mutande. Manuale pratico di sopravvivenza spirituale
Camilla Ripani
Compralo su il Giardino dei Libri
Più Sensibili più Forti
Quando l'alta sensibilità diventa una risorsa preziosa
Kathrin Sohst
Compralo su il Giardino dei Libri
Corso di Risveglio 1 (Video Seminario) Streaming - Da Vedere Online
Salvatore Brizzi
Compralo su il Giardino dei Libri
Commenti