Tutti gli eventi sono creati collettivamente laddove ciascun individuo crea il suo proprio mondo. Esistono di fatto miliardi di mondi, tanti quanti sono le persone, eppure tutti i mondi si intersecano... E tu, in quale mondo abiti? In quale frequenza risiedi?
Ora l'ombra è molto vicina, è intorno a te, nelle persone, nelle situazioni... ma sei proprio sicuro che si trovi là fuori e non sia, invece, da qualche parte dentro di te, dove è sempre stata? Comunque, non sarebbe un difetto né una tua mancanza, ma sarebbe – come sempre è – il percorso che la tua anima ha scelto per raggiungere la gloria di cui è certa.
Non sei impotente in questa situazione, ma hai molta più potenza di quanto credi: la potenza di occuparti del «tuo» mondo, delle tue vibrazioni, delle tue ombre e... delle tue luci. Se ti occupi del tuo mondo, di ciò che è parte della tua realtà, allora il mondo intero si occuperà di sé.
Quante ombre e quante luci sta facendo emergere questa situazione! Là fuori è uno specchio per ciò che è dentro. Là fuori è l'occasione per imparare ad amare e ad essere amore.
Tutto accade per far emergere la verità dell'amore e l'illusorietà della paura. Tutto accade per imparare, finalmente e definitivamente, a identificarsi con la verità di ciò che si è... E tu, chi sei davvero?
E se questo virus stesse contaminando solo ciò che è illusione, e non potesse nulla contro la verità? E se così fosse? Come si trasformerebbe il tuo mondo?
Camilla

AAA Cercasi Guru Disperatamente
Come salvarsi l'anima, il portafogli e le mutande. Manuale pratico di sopravvivenza spirituale
Camilla Ripani
Compralo su il Giardino dei Libri

Il Viaggio dell'Anima (Video Seminario) Streaming
Qual'è il senso della vita e della morte?
Chantal Dejean
Compralo su il Giardino dei Libri

Ester-C Plus 1000
Integratore alimentare a base di vitamina C
Compralo su il Giardino dei Libri
Commenti