Iscriviti per ricevere i nuovi post via email

2 gennaio 2017

Quando sei pronto per qualcosa

Quando sei pronto per qualcosa –  non importa se sei d’accordo o meno, non importa se ciò coincide con i tuoi piani o i piani degli altri – e non ti prendi quel qualcosa, non lo fai diventare il tuo scopo, allora volti le spalle a te stesso, al posto che ti compete, al fremito dell'anima.

Sai che la tua vita dovrebbe essere su un altro binario, sai che hai le competenze per nuove sfide, sai che sei capace di responsabilità più grandi... Allora perché non passi all'azione?

Molte delle disarmonie e delle illusioni derivano dal fatto che le persone rinunciano al ruolo che davvero compete loro; assecondano scuse, paure, calcoli, nevrosi. Scelgono gli ostacoli minori per avere la certezza di superarli, invece di affrontare quelli che realmente corrispondono alla loro forza, finendo col diventare deboli, col perdere la propria luce.

Più grave del non sapere per cosa sei pronto è saperlo, ma rinunciarvi. Significa rinunciare a quello che sei venuto a servire, quello per cui la vita ha avuto bisogno che tu nascessi.





Il Libro Segreto di Gesù - Vol. 1 Daniel Meurois Il Libro Segreto di Gesù
Il tempo del Risveglio

Daniel Meurois

Compralo su il Giardino dei Libri

Lo Schiavo Anand Dilvar Lo Schiavo

Anand Dilvar

Compralo su il Giardino dei Libri

La Preghiera Segreta Joe Vitale La Preghiera Segreta
La formula dei Tre Passi
per attrarre miracoli


Joe Vitale

Compralo su il Giardino dei Libri