Iscriviti per ricevere i nuovi post via email

7 gennaio 2017

Deviazioni

Ogni volta che "scegli" quello che non vuoi veramente crei una frattura nel tuo campo aurico, poiché tradisci te stesso.

Questa frattura ti fa perdere la capacità di mantenerti sintonizzato con la tua "linea di vita" principale, quella che corrisponde al tuo "io" più autentico. Allora vieni inevitabilmente spinto su una deviazione, su un'altra strada, perché non hai più la forza e l'energia per rimanere collegato con quella precedente.

Quante volte hai fatto scelte che veramente non sentivi tue? Quanto volte hai detto sì ma volevi dire no? Quante volte hai rinunciato a un tuo desiderio per assecondare l'approvazione degli altri? Tutte le volte che l'hai fatto, ti sei allontanato dalla strada che avresti percorso se invece avessi scelto te stesso. Ogni volta hai creato una deviazione che ti ha portato sempre più lontano, dentro un destino che non era veramente tuo.

Ma ogni destino, qualunque esso sia, ha le sue lotte, e quindi ti sei trovato ad affrontare degli ostacoli. Ostacoli che non hai mai veramente digerito perché sapevi, da qualche parte nel tuo profondo, che non erano gli ostacoli a cui aspirava il tuo cuore, ma quelli di un vita che non ti apparteneva. 

Cambiare direzione, puntare nuovamente a quella linea di vita dove dici sì a te stesso, dove le prove che affronti ti rendono più grande e non più misero, non solo è possibile ma forse è l'unica opportunità che hai per vivere un'esistenza piena di significato.

Occorre tuttavia grande determinazione e perseveranza, occorre che resti aggrappato con tutte le forze alla tua visione, perché le vecchie strade non ti lasceranno andare facilmente; ma se perseveri, se rimani fermo nel tuo intento, non riusciranno a fermarti.

In realtà, nessuna deviazione è sprecata per l'anima: tutto ha un senso, tutto è connesso. Durante le tue deviazioni hai comunque fatto esplorazioni e appreso lezioni importanti, e ora puoi portarle con te e trasmetterle attraverso ciò che sei.








Il Libro Segreto di Gesù - Vol. 1 Daniel MeuroisIl Libro Segreto di Gesù
Il tempo del Risveglio
Daniel Meurois

Compralo su il Giardino dei Libri








Lo Schiavo Anand Dilvar 
Lo Schiavo
Anand Dilvar

Compralo su il Giardino dei Libri


Se ti piace alzarti presto al mattino e ti interessi di crescita personale e spiritualità, iscriviti al mio gruppo Facebook The Miracle Morning Italia - La Chiave Suprema del Mattino