Iscriviti per ricevere i nuovi post via email

9 febbraio 2010

31. Non sei solo. Non lo sei mai stato.

Se ti interessi di argomenti spirituali, saprai certamente che Anne Givaudan è l'autrice di molti libri interessanti del "campo". In realtà ho letto solo alcuni fra i suoi scritti, tuttavia mi hanno sempre colpito positivamente e ispirato un senso di intima condivisione, soprattutto quando l'invito è quello dell'amore e della trasmutazione delle proprie "parti ombra"...

Un punto che Anne sottolinea nel suo libro Forme Pensiero è che le nostre negatività, siano esse modi errati di pensare, emozioni ferite, azioni poco costruttive, ecc. sono stimolate e quindi alimentate non solo da noi stessi, ma da un Governo Ombra, cioè dai manipolatori dei "piani alti" di questo pianeta... così come da certi esseri extra-terrestri. Anche in questo caso il mio sentire è allineato con l'autrice: basta approfondire le proprie ricerche per intuire subito che si tratta di informazioni che hanno solidità... ma ancor prima è sufficiente guardarsi intorno, con un minimo di intelligenza e senza preconcetti, per capire quali siano le leve che oggi vengono agite sull'umanità.

Chiedi al tuo cuore... se le scelte che fai ogni giorno, nelle piccole e grandi cose, sono le tue scelte, o se sono "indotte" in qualche modo da "altro"... da un sistema, cioè, che guadagna dal fatto che tu hai paura, ti senti impotente, sfiduciato e vivi nel bisogno, fisico e psicologico.

Il messaggio principale, comunque e mai da dare per scontato, è "sempre" quello: noi possiamo scegliere di "chiuderci" e nutrire così le energie pesanti che si addensano nei nostri corpi sottili, oppure possiamo prirci con fiducia e amore alla Vita, e trasmutare così le forme pensiero negative, liberandoci dal loro condizionamento.

A proposito di esseri extraterrestri, segnalo qua sotto una splendida intervista alla stessa Givaudan, suddivisa in sei parti, in cui l'autrice parla esplicitamente dei contatti con altre civiltà, del Governo Mondiale, del 2012, ecc. Il suo invito - rispondendo alla domanda "Che fare?" - è quello di "usare queste informazioni per fare le proprie scelte" e non per farsi condizionare, né tantomeno per alimentare la frequenza della paura, dato che è proprio questa che ci espone alla manipolazione.

Anne profetizza tempi difficili per coloro che sono legati al "vecchio mondo", e nuove eccitanti possibilità di progresso spirituale per chi è disposto a far parte del cambiamento evolutivo.

E tu... Tu che stai leggendo, che hai vissuto nel corpo, nella tua anima o da qualche parte nel tuo essere le esperienze che Anne descrive... Tu, che hai pensato di essere "solo" e magari anche un po' strano... Tu, che da sempre sogni un mondo più consapevole... Tu che ti metti in gioco oltre il timore del giudizio altrui... Tu, che ogni volta che puoi fai un dono di luce alle persone che hai intorno, e ancor prima a te stesso... Tu, compagno di Viaggio, che guardi alle Stelle e sorridi sapendo che la Vita è ovunque... Lasciati abbracciare, perché non sei solo. Non lo sei mai stato.



INTERVISTA AD ANNE GIVAUDAN - EXTRATERRESTRI - PARTE 1/6




INTERVISTA AD ANNE GIVAUDAN - EXTRATERRESTRI - PARTE 2/6



INTERVISTA AD ANNE GIVAUDAN - EXTRATERRESTRI - PARTE 3/6




INTERVISTA AD ANNE GIVAUDAN - EXTRATERRESTRI - PARTE 4/6




INTERVISTA AD ANNE GIVAUDAN - EXTRATERRESTRI - PARTE 5/6




INTERVISTA AD ANNE GIVAUDAN - EXTRATERRESTRI - PARTE 6/6



Libro citato nella video intervista: Alleanza